Nando Orsi: “Nonostante la sconfitta di ieri la Juve è ancora favorita. Serve un sostituto di Bonucci”

L'ex calciatore ha detto la sua sui problemi del club bianconero

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così Nando Orsi. Ecco le sue parole:

“La vittoria della Lazio contro la Juve è stata abbastanza netta, nonostante sia arrivata dopo una rimonta e solo in extremis. La Lazio ha, però, reagito contro una Juve in difficoltà fisica, ma anche tecnica. La squadra di Simone Inzaghi ha meritato, la Juventus ha faticato ieri come in tutto il pre-campionato, ma penso che i bianconeri è ancora la squadra favorita”.

Poi su Bonucci: “Ho notato l’assenza di Bonucci sul rigore di Immobile dove mancavano riferimenti nella società bianconera. La Juventus deve sostituire il calciatore ed è inutile dire che si può fare a meno di Bonucci senza problemi, parliamo di un top player nel suo ruolo”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.