Cerca
Close this search box.

Nando Orsi:” Napoli schiavo del suo gioco, Sarri deve dare qualcosa in più.”

Nando Orsi, commentatore sportivo per Mediaset Premium, è intervenuto a Radio Crc per parlare della prestazione di Reina.

Nando Orsi, ex giocatore e allenatore, è intervenuto telefonicamente a Radio Crc. Alla trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” l’attuale commentatore sportivo per Mediaset Premium ha parlato della prestazione di Reina nel match di ieri sera e del gioco degli azzurri.

Ecco quanto riportato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Mi aspettavo qualcosa in più da parte di Reina nelle partite importanti. Ha recuperato per giocare a tutti i costi. Il tiro di Higuain dell’1 a 0 non era affatto imparabile; lo spagnolo non fa grandi parate nei match importanti. Negli ultimi anni il portiere del Napoli ha più lasciato che dato. La squadra di Sarri è schiava del suo gioco e se non trova la giornata straordinaria di tutti è difficile per loro vincere. Gli azzurri giocano sempre allo stesso modo contro qualsiasi avversario, che sia il Real o la Juventus, e contro squadre forti devi cercare uno sforzo in più. La squadra di Allegri ha trovato le contromisure ieri sera dopo il match di Domenica. Il calcio del Napoli è spettacolare ma non porta risultati e Sarri deve dare qualcosa in più.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.