Cerca
Close this search box.

Nando Orsi: “Italia-Spagna? Azzurri non da applausi, manca qualità. Pellè? Atto gravissimo”

"Verratti? Ventura si è fidato del centrocampo muscolare che non ti permette di giocare bene la palla"

Nando Orsi ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc . Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non è stata una Nazionale da applausi, questo gruppo deve arrivare ai Mondiali in un modo o nell’altro con i giovani che rimangono nell’Under 21 e che entrano raramente. Manca qualità in mezzo al campo, in avanti stanno giocando i meno meritevoli e l’unica certezza è la difesa. Pellè? Passa sopra ogni cosa, è di una gravità inaudita e non può accadere. Verratti? Ventura si è fidato del centrocampo muscolare che non ti permette di giocare bene la palla. Penso anche all’assenza di un calciatore come Jorginho, nel primo tempo con la Spagna non sono riusciti a fare due passaggi di fila”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.