Nando Orsi: “Insigne vale più di Coutinho, attenzione ora all’Atalanta”

L'ex portiere della Lazio analizza il momento degli azzurri dopo la qualificazione in Champions

Nando Orsi, ex portiere ora opinionista di Premium, ha parlato ai microfoni di Radio Crc: “Il Napoli dettava legge su tutti i campi anche nel girone di ritorno dello scorso campionato. Potenzialmente gli azzurri potrebbero fare sei-sette gol. Bisogna continuare su questa scia e limitare le amnesie difensive. Quanto vale Insigne se per Coutinho sono stati offerti 150 milioni? In Inghilterra valutano i loro calciatori come se fossero Neymar, o Messi. Diciamo che non c’è paragone: le qualità di Coutinho non sono mai state messe così in evidenza come quelle di Insigne. Napoli-Atalanta? I partenopei devono migliorare in queste occasioni. Sono partite da vincere per dare un’impronta importante al campionato, anche di misura. La gestione della rosa deve essere ben ponderata, anche se Sarri nelle gare che contano si è affidato sempre ai soliti uomini”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.