Nando Orsi: “Insigne deve rimanere a Napoli per due motivi. Keita in azzurro? Sarebbe un grande acquisto”

"Insigne può rappresentare un fattore fondamentale per il Napoli, di supporto per l'ambiente"

Nando Orsi ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per analizzare il momento in casa azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Insigne può rappresentare un fattore fondamentale per il Napoli, di supporto per l’ambiente. Sappiamo come De Laurentiis sia sensibile a certi tipi di rinnovi, il contratto di Insigne va assolutamente rinnovato per il valore non solo tecnico del giocatore ma anche per quello che rappresenta. Da Roma si parla di Keita della Lazio al Napoli, ha grandissime qualità e sa spaccare le partite sia a gara in corso che dal 1′. Ha grosse qualità e può sostituire qualsiasi esterno in Italia, fa la differenza e sarebbe un grandissimo acquisto. Quattro squadre italiane in Champions? Servono più soldi ed investimenti importanti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.