Cerca
Close this search box.

Nando Orsi: “Palermo? Mi aspetto altre sorprese. Il Napoli ha una rosa ricca, su De Laurentiis…”

"Giaccherini? Un calciatore eclettico e duttile, può fare l'esterno d'attacco o il centrocampista, può adattarsi quasi ad ogni ruolo"

Nando Orsi, commentatore e allenatore, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Nazionale? Si riparte da Verratti, un calciatore che avrebbe fatto comodo anche agli Europei. Mi aspettavo qualcosa di più nuovo ma era difficile pensarlo visto il poco tempo a disposizione del tecnico. Napoli? De Laurentiis aveva l’obiettivo di arricchire la rosa e dare a Sarri diverse alternative. Rog, Zielinski e Milik danno stimoli e alternanza ai titolarissimi. Giaccherini? Un calciatore eclettico e duttile, può fare l’esterno d’attacco o il centrocampista, può adattarsi quasi ad ogni ruolo. Il Napoli ha una buona alternativa. Palermo? Zamparini crea e distrugge, quando vai lì sai che devi allenare non solo la squadra ma anche il presidente. E’ un presidente vecchio stampo e bisogna adattarsi, sarebbe però opportuno allestire ogni tanto una squadra competitiva e non di sole scommesse. Mi aspetto durante l’anno diverse sorprese. Palermo è una piazza molto importante”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.