Nando Orsi: “Rizzoli ha sbagliato a non espellere Alex Sandro, il Napoli deve crederci e continuare a lottare”

"Ieri Koulibaly mi è sembrato essere ritornato sui livelli dell'anno scorso, si è specchiato nella sua fisicità"

Nando Orsi ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Higuain è nei primi tre centravanti al mondo, per qualità tecnica ha tutto. Sta dimostrando di essere un vero trascinatore, era nervoso da un punto di vista positivo. Ha avuto uno spirito che ha trascinato la squadra. Ieri Koulibaly mi è sembrato essere ritornato sui livelli dell’anno scorso, si è specchiato nella sua fisicità. Rincon? Un calciatore di alto profilo, è stato il migliore in campo insieme ad Allan oltre a Higuain. Quella di ieri è stata una giornata sfortunata per Rizzoli, che ha sbagliato proprio l’interpretazione del regolamento. Quello che dovrà spiegare è la mancata ammonizione sul rigore, non tanto il fuorigioco che è responsabilità dell’assistente. La lotta continuerà fino alla fine”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.