Cerca
Close this search box.

Nando Orsi: “Juve? Non li vedo troppo bene, la rimonta può pesare. Juve-Napoli? Non è determinante”

"Dopo la sosta natalizia si può pensare di aver cominciato un nuovo campionato"

Nando Orsi, opinionista televisivo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ho visto la Juve domenica e contro il Genoa ha portato il risultato a casa con il minimo sforzo. Tutte le grandi squadre, se abbassano l’attenzione, rischiano di inciampare e faticare. Basti vedere il Carpi che tanto bene ha fatto con la Fiorentina. La Juve è abituata alle pressioni ma venire da un filotto di 13 vittorie consecutive non è sempre, non ho visto la solita squadra bianconera arrembante e che ti schiaccia. Ora con il Frosinone non sarà una partita troppo complicata. Juve-Napoli non sarà determinante a meno che non ci sia un passo falso con Carpi o Frosinone in questo fine settimana. Dopo la sosta natalizia si può pensare di aver cominciato un nuovo campionato, il girone di ritorno porta considerazioni differenti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.