Cerca
Close this search box.

Nando Orsi: “Napoli? La pressione si è fatta sentire, bisogna tornare con i piedi per terra e lavorare”

"La pressione in vetta è molto alta, ci può stare una sconfitta"

Nando Orsi ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La squadra in campo ieri c’era poco, la pressione è molto alta e con il Bologna era una prova del nove andata male. Ci può stare di perdere e tornare con i piedi per terra, tutti gli elogi fatti nelle scorse settimane vanno messi da parte e bisogna tornare a lavorare. Colpevole? Andare a cercare il colpevole adesso sarebbe fare un errore incredibile, la gara di ieri va catalogata come una partita andata male che deve riportare l’ambiente Napoli con i piedi per terra affinchè si possa ricominciare a lavorare con la consapevolezza di essere forti ma non invincibili. Il Napoli deve capire che con la concentrazione giusta non si va incontro a prestazioni come quelle di ieri”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.