Nando Orsi: “Sarri? Crea un rapporto importante con i suoi giocatori ma a Verona non si può sbagliare”

"Napoli-Inter? Gli azzurri dovranno arrivare al match con la possibilità di sorpassare i nerazzurri"

Nando Orsi ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea in vista della sfida all’Hellas Verona. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sarri? Viene da tanta gavetta, ha allenato squadre probabilmente in ogni categoria. Il mister è abituato ad avere un determinato rapporto con i suoi giocatori, c’è un bel rapporto con la squadra. Sembra più un padre di famiglia prima di essere un allenatore. Il Napoli in questo momento sta superando le sfide complicate con le piccole, non possono sbagliare a Verona. Inter? Bisogna arrivare allo scontro con la possibilità di sorpassare i nerazzurri in classifica. Vediamo un campionato senza una squadra dominante, spazio alle squadre che non hanno lottato negli ultimi anni. Scudetto? Lotta a 3.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.