Cerca
Close this search box.

Mutti: “La vacanza di Benitez è una cosa normale, in Italia purtroppo…”

L’ex tecnico del Napoli Bortolo Mutti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“C’è la pausa nazionale, e probabilmente la vacanza di Benitez era già programmata. Sono cose che comunque, in fin dei conti, non fanno male. Purtroppo la mentalità italiana fa fatica ad accettare queste cose. In Inghilterra c’è un approccio totalmente diverso al calcio. Noi abbiamo costruito un nostro mondo e fatichiamo a confrontarci con altri mondi. Eliminazione Champions? Bisogna metabolizzare il tutto. La vittoria con il Genoa è stata sofferta, ma estremamente importante. Anche la partita col Chievo sarà estremamente importante. Gli azzurri non possono permettersi di perdere punti con le piccole come accaduto lo scorso anno”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.