Bortolo Mutti, ex allenatore del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Alla trasmissione sportiva RadioGoal il tecnico ha parlato delle similitudini tra Di Francesco e Sarri e delle velleità di secondo posto degli azzurri.
Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:
“Il Napoli ha tutto a livello motivazionale per fare una partita molto importante. Non è un match semplice perchè il Sassuolo non regalerà nulla. I neroverdi hanno avuto difficoltà per gli infortuni e per la prevedibilità del gioco e non sono quelli dell’anno scorso. Gli azzurri devono essere in grado di gestire la partita nei momenti giusti. Sarri e Di Francesco vivono lo stesso modulo e lo stesso modo di gestire la partita, sono molto simili. Ovviamente il potenziale tra le due squadre è molto diverso e Di Francesco dovrà preparare la partita per coprirsi. Defrel è un giocatore talentuoso, ha sempre la giocata ed è da seguire. Il Sassuolo ha delle assenze importanti e dovrà fare una partita difensiva.
Se c’è bisogno di fare un sacrificio per mantenere un campione, bisogna farlo. Era deleterio perdere Insigne perchè il calciatore italiano è un tassello fondamentale per una squadra da scudetto. Vedo il Napoli in grado di poter avvicinarsi alla Roma, squadra non molto affamata e non affatto costante. Gli azzurri devono approfittare di questa situazione. Bisogna pensare partita per partita, anche se la partita con l’Inter potrebbe contare di più anche e soprattutto per i nerazzurri. La squadra di Suning vuole giocarsi un posto in Europa e venderà cara la pelle contro il Napoli.“
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro