Cerca
Close this search box.

Mutti: ”Il turnover in questo momento serve a poco. Hamsik più libero e offensivo..”

Bortolo Mutti, è intervenuto nel corso del programma radiofonico ”Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di radio CRC. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

‘La linea difensiva dell’Atalanta non è solida come gli anni passati. Contro il Verona mi è piaciuta la lucidità e la pazienza del Napoli nonostante lo svantaggio. Con Hamsik più libero e offensivo abbiamo rivisto il vecchio Napoli, ma poi ogni partita ha la sua storia e non si può far riferimento alla partita giocata contro il Verona. Non mi sembra giusto additare sempre e solo la difesa come colpevole in una squadra quando subisce un gol. Credo che se tutta la squadra gira in un certo modo, anche la difesa può far bene. Il turnover non paga molto e a questo punto della stagione non c’è molto usura. Il Napoli contro il Verona è stato vincente per cui darei nuovamente credito alla stessa formazione, magari cambiando solo qualche pedina anche perché la squadra ha bisogno di certezze”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.