Cerca
Close this search box.

Mutti: “La Nazionale di Conte è stata un’Italietta. Il Napoli si è rinforzato, può lottare fino alla fine”

"Palermo? Partita insidiosa ma per De Zerbi non sarà facile"

Bortolo Mutti, ex allenatore di Napoli e Palermo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’Italia di Conte è stata un Italietta, sotto l’aspetto tecnico non è stata una grande Italia. Ventura è un ottimo allenatore che potrà gestire una buona squadra, i nostri valori sono questi. Bisogna saper valorizzare quelli che sono i valori attuale della rosa a disposizione di Ventura e crederci. Napoli? La squadra è migliorata tantissimo, nel calcio bisogna scriverle le partite. Credo che il campionato possa riservare delle sorprese, il calcio ci insegna che possono esserci svolte inaspettate. Il Napoli può lottare fino alla fine, i giovani inseriti in questo mercato sono molto interessanti. Gli azzurri possono essere già protagonisti. Palermo? Partita insidiosa ma per De Zerbi non sarà facile”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.