Cerca
Close this search box.

Mussi: ”Napoli protagonista. Antonelli può essere utile alla causa azzurra”

Nel corso del programma radiofonico ”Si gonfia la rete” in onda su Crc, è intervenuto Roberto Mussi, ex di Parma e Milan. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: ” Il Napoli di oggi è una grandissima realtà del calcio moderno. Benitez sta dando continuità al progetto di questa squadra che da anni lotta per le prime posizioni. Il tecnico spagnolo è esperto, ha vinto dappertutto. Insieme alla Roma sarà l’antagonista della Juventus. Questo Napoli può competere con tutti, qualche difficoltà nell’affrontare determinate squadre ci sta. Quest’anno l’Inter alla lunga può dare fastidio, ma il Napoli sarà lì a giocarsela fino alla fine.” Su Antonelli: ”Giocatore importante, negli ultimi anni è migliorato tantissimo, ha conquistato la Nazionale, è da Napoli.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.