Cerca
Close this search box.

Muro: “Benitez vorrebbe giocatori di maggior qualità. Giovani del Napoli? Se devo fare qualche nome dico…”

L'ex allenatore delle giovanili azzurre è intervenuto ai microfoni di Radio Marte

L’ex calciatore ed allenatore delle giovanili del Napoli Ciro Muro, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli a Verona deve andare con la giusta mentalità. È una squadra che in casa da tutto, ma il Napoli può sfruttare la situazione e punire gli scaligeri. Benitez? vorrebbe giocatori adatti al suo gioco. Verrebbe giocatori con qualche qualità in più, e un interno davanti alla difesa di livello. Adesso ha trovato in Gargano-Lopez l’equilibrio giusto, ma certe volte, senza l’aiuto degli esterni, il centrocampo va in difficoltà. Roberto Insigne? L’ho avuto ali Allievi. Tecnicamente è molto valido. Palla al piede sa fare quasi tutto. Deve avere un po’ più di carattere, ma è essenziale dargli fiducia. Giovani azzurri che potrebbero esplodere? Dico Bifulco e Anastasio. Non l’ho avuto, ma dico anche Romano. Un altro che mi piace molto è Palumbo, ma sta giocando poco. Sono ragazzi che stanno anche nel giro della nazionale, forse bisognerebbe osare un po’ di più con loro”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.