Cerca
Close this search box.

Muraro: “Non mi aspettavo l’exploit di Mertens: mi ha stupito la sua duttilità e continuità nelle giocate”

"La Juventus vince perchè ha la miglior difesa e non il miglior attacco"

Carlo Muraro, ex giocatore di Udinese e Inter, è intervenuto a Radio Marte. Alla trasmissione radiofonica Marte Sport Live l’ex allenatore del Pro Sesto ha parlato della stagione di Mertens e della difesa azzurra.

Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

La Samp poteva blindare il decimo posto battendo l’Udinese, mentre ora ha il rischio che il Sassuolo lo superi. Potrebbe trovare delle importanti motivazioni contro il Napoli, ma non penso che gli azzurri verranno impensieriti troppo dalle offensive dei doriani. Mertens ha dimostrato molte qualità e di essere completo in tutti sensi. Non me l’aspettavo onestamente e mi ha stupito per la sua duttilità e la continuità delle sue giocate. Quest’anno i tifosi azzurri si sono veramente divertiti e non ci si annoia mai. Se solo il Napoli imparasse a subire meno goal evitabili, potrebbe ambire a successi importanti. I numeri non dicono tutto ma tanto. La Juventus vince perchè ha la miglior difesa e non il miglior attacco.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.