Mpasinkatu: “Complimenti a Bigon per il colpo Ghoulam. L’algerino è un gran bel calciatore”

L’esperto di calcio francese Malù Mpasinkatu, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ho avuto modo di incontrare Bigon all’AtaHotel e mi sono complimentato molto per il colpo Ghoulam. Era un nome che fino a questo momento non era uscito sui giornali. È un 22enne, un giovane algerino, che già si è fatto le ossa in Francia. Se dovessi fare un paragone dico che somiglia ad Evra. Ha già una discreta esperienza, quindi non dovrebbe soffrire troppo il San Paolo. C’è poi anche un altro francofono in rosa, Reveillere, che potrebbe dargli una grande mano per l’ambientamento. Altri colpi? Secondo me Armero potrebbe finire al Milan anche senza lo scambio. Cannavaro dovrebbe andare alla Lazio. In entrata invece fino all’ultimo Bigon ci proverà per Capoue”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.