Moro: “Tonelli è un guerriero. Hysaj? Mi ha stupito la sua forza mentale”

Le parole dell'ex capitano dell'Empoli

Davide Moro, centrocampista della Cremonese ed ex capitano dell’Empoli, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC. Ecco quanto dichiarato:

Tonelli è un ragazzo forte, non ha paura di nulla. Per arrivare dove è adesso ha messo tanta grinta, sono sicuro che si riprenderà alla grande e si conquisterà il suo spazio. Hysaj? Lo conosco benissimo. Ho visto crescere lui e Tonelli; hanno fatto passi da gigante. Hysaj mi ha stupito nell’ottimo approccio che ha avuto con la piazza partenopea, ha dimostrato grande forza mentale. Sarri? Abbiamo vinto un campionato assieme, un grande tecnico“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.