Cerca
Close this search box.

Moretti (Leggo): “Euro 2016? Mi preoccuperebbe giocare in Francia, gli attentatori sapevano dove colpire”

"Serie A? Napoli e Roma favorite. Higuain è il giocatore più decisivo del campionato"

Alvaro Moretti, direttore di Leggo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del tragico momento che sta vivendo Parigi dopo l’attentato. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ieri sera dal punto di vista simbolico si è capito dove i terroristi volessero colpire, dallo stadio ai luoghi per i giovani. Euro 2016? Mi aspetto una presa di posizione ufficiale, c’è un sentimento antifrancese molto diffuso. Sarei molto preoccupato ad andare a giocare un Europeo da quelle parti. Uno degli strumenti della guerra è la propaganda. Tornando al calcio, nella nostra Serie A con la Juve che si è autoeliminata può essere una buona opportunità per la Roma. Napoli e Roma sono le squadre tecnicamente più forti del nostro campionato. Higuain? Il calciatore più determinante del campionato. Insigne? Un giocatore che è stato importante per la crescita del Napoli”: 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.