Cerca
Close this search box.

Monti: “Zielinski potrebbe essere davvero utile per duttilità, intelligenza tattica e conoscenza del campionato”

"Sarebbe riduttivo scegliere tra Herrera e Witsel, visto che parliamo di calciatori diversi"

Gianluca Monti, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Sarebbe riduttivo scegliere tra Herrera Witsel, visto che parliamo di calciatori diversi e sarebbe ideale prenderli entrambi, ovviamente; l’ingaggio del centrocampista belga è uno scoglio da superare e la tassazione italiana non aiuta, in tal senso: bisognerà comprendere anche le sue intenzioni. Inizialmente, il Napoli aveva intenzione di rinforzare il centrocampo con Herrera e Zielinski; le altre trattative non erano prioritarie. Ritengo che il centrocampista polacco possa essere davvero utile per duttilità, intelligenza tattica e conoscenza del campionato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.