Monti: “Tanta concorrenza per Insigne, Cassano sta scalando posizioni nelle gerarchie di Prandelli”

Sulle frequenze di KissKiss Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal Gianluca Monti, giornalista de La Gazzetta dello Sport. Di seguito le dichiarazioni raccolte dalla redazione di IamNaples.it: “Sappiamo che ci sarà Gilardino, Maggio ed Insigne. Sulle corsie laterali di sinistra l’Italia non sta vivendo un buon periodo: Abbate e De Sciglio non sono stati protagonisti di una stagione esaltante. Chiellini è da capire se verrà usato come laterale sinistro, Balzaretti ha saltato praticamente la stagione. Per Insigne la concorrenza è tanta e qualitativamente importante, Cassano sta scalando posizioni nelle gerarchie di Prandelli, nel suo gruppo non c’è mai stato, ma di recente si è allenato da solo mentre il Parma si riposava, e questo fa pensare che vuole far parte del gruppo. Oltre Cerci, esterni di qualità in attacco non ci sono, se non Candreva. Parlando del mercato del Napoli, si può pensare di andare a puntare su giocatori importanti che non hanno avuto modo di giocare la loro stagione, o fare delle scommesse come fatto con Mertens e Callejon”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.