Monti: “Se non arrivasse Icardi, non so quanti attaccanti più forti di Gabbiadini ci possano essere”

"Entro domani avremo qualche indicazione in più in merito alla situazione di Icardi"

Gianluca Monti, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Entro domani avremo qualche indicazione in più in merito alla situazione di Icardi, anche perché comprenderemo il destino di Gabbiadini. Non so quanti attaccanti più forti di Gabbiadini possano esserci in circolazione, se non arrivasse Icardi. Gabigol è un attaccante diverso da Icardi, visto che non è una prima punta. Higuaìn? A prescindere dalla situazione, è indiscutibile il valore dell’attaccante argentino nell’ambito del campionato italiano, quindi siamo tutti in attesa delle contromosse del Napoli. Maggio non è al top della sua carriera, ma è un buon giocatore ed è più facile tenerlo in rosa che cederlo, visto che percepisce un ingaggio importante”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.