Cerca
Close this search box.

Monti: “Koulibaly tra i 5 migliori al mondo, Gabbiadini è rimasto per colpa di Icardi”

"Insigne ha dimostrato di essere un calciatore importante anche a livello internazionale all'Europeo"

Gianluca Monti, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Pavoletti è sempre stato in cima agli obiettivi di GiuntoliGabbiadini è rimasto in azzurro anche perché il club partenopeo non è riuscito ad acquistare Icardi; ora il Napoli potrà porre rimedio a questa contingenza di mercato. Insigne ha avuto un 2016 molto interessante: ha dimostrato di essere un calciatore importante anche a livello internazionale all’Europeo, ma ha pagato qualcosa ad inizio stagione in termini di preparazione. Koulibaly è secondo me tra i 5 difensori più forti al mondo, ma alcuni per goal subiti dal Napoli non possono essere colpevolizzati i difensori, visto che parliamo di grandi giocate. Maksimovic ha assolutamente bisogno di giocare con continuità. Donnarumma De Sciglio sono giocatori che sicuramente interesserebbero al Napoli di De Laurentiis; bisogna soprattutto prendere esempio dal Milan, che investe nel settore giovanile”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.