Monti: “Jorginho favorito su Inler. Il Napoli ha le qualità per arrivare a Varsavia”

"I numeri di Higuain fanno paura, può fare molto male alla difesa del Dnipro. Jorginho favorito su Inler"

Il giornalista della Gazzetta dello Sport, Gianluca Monti, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della squadra azzurra in vista della decisiva sfida di domani sera contro il Dnipro. Un match decisivo per la stagione del Napoli che affronterò a Kiev la squadra ucraina. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

“I numeri di Higuain fanno paura, può far male al Dnipro domani sera. La formazione di domani è ormai fatta, Jorginho potrebbe spuntarla su Inler per affiancare David Lopez. In avanti sicuri di giocare Hamsik, Insigne e Callejòn dietro Higuain. Mertens e Gabbiadini sono letali a partita in corso, spostano gli equilibri. Sono convinto che gli azzurri siano più forti e conquisteranno la finale”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.