Monti: “Il tweet di De Laurentiis fa ben sperare sulle qualità di Henrique”

Nel corso del programma sportivo in onda sulle frequenze di Radio KissKiss Napoli, è intervenuto per Radio Goal il giornalista della Gazzetta dello Sport Gianluca Monti. Queste le dichiarazioni raccolte dalla Redazione di IamNaples.it: “Positiva la notizia del tweet di De Laurentiis su Henrique, questo significa che si sono risolte le questioni sulle prestazioni calcistiche del giocatore e sui diritti d’immagine. Il fatto che De Laurentiis abbia detto che le sue qualità s’integreranno con quelle della squadra, fa pensare che Benitez abbia voluto caratteristiche diverse rispetto ai difensori in organico. Posso dire ad esempio che Ghoulam è un buon giocatore, ma Henrique ce lo descrivono più veloce di Britos e Fernandez, e bravo ad impostare il gioco per il centrocampo; il Napoli completa così il pacchetto difensivo integrando con questo giocatore, un po’ come è stato fatto anche con Jorginho”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.