Cerca
Close this search box.

Monti: “Il prezzo dei giocatori italiani inflazionato dalla riforma delle rose”

"Cellejon in particolare è il più indiziato a partire. La cessione di Mertens invece mi sorprenderebbe molto"

Il collega della Gazzetta dello Sport Gianluca Monti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il 4-3-1-2 è il modo utilizzato ad Empoli da Sarri, ma non è quello che ha utilizzato sempre in carriera. Questa però è l’idea-base di Sarri. Un modulo che escluderebbe Callejon, ma non Mertens e Insigne che potrebbero benissimo giocare da trequartisti. Hamsik tornerebbe a fare la mezzala. Cellejon in particolare è il più indiziato a partire. La cessione di Mertens invece mi sorprenderebbe molto. Non vedo il motivo per la cessione, poi magari lo vendono davvero. Prezzi alti? Bisogna considerare che i prezzi dei giocatori italiani si sono inflazionati con la riforma. Saponara non vale 15 milioni, Bertolacci non vale 20 milioni. Il nuovo regolamento ha sballato i prezzi”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.