Cerca
Close this search box.

Monti (GdS) : “Napoli, Astori rimane in pole. Allan ideale per Sarri”

"C'è troppa esterofilia, Astori conosce già molto bene il nostro calcio e ha giocato non poco a Roma nella scorsa stagione"

Gianluca Monti, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per fare il punto sul mercato della squadra azzurra. Con Darmian ormai vicinissimo ad approdare in Premier League al Manchester United e con Vrsaljko finito nelle mire della Juventus, il club azzurro è pronto a chiudere per Astori del Cagliari e Allan dell’Udinese. Sul fronte attacco Napoli molto vicino a Diego Perotti, fantasista argentino del Genoa classe 1988 che potrebbe portare ad un’illustre cessione nel reparto avanzato del club partenopeo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 
“Un giocatore di rottura e qualità come Allan si avvicina al centrocampista da porre accanto a Valdifiori nella mediana ideale di Sarri. Allan è ancora giovane e ha margini di miglioramento. Astori? Rimane in pole per la difesa del Napoli, nel panorama del calcio italiano è un buonissimo difensore. Ci innamoriamo tanto degli arrivi esteri, Astori conosce bene il nostro calcio e ha giocato non poco a Roma nella passata stagione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.