Cerca
Close this search box.

Monti: “Benitez è il più prestigioso allenatore in scadenza. E’ naturale che aspetti il domino delle panchine”

Il collega della Gazzetta Gianluca Monti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Penso che è sbagliato considerare chi va via da Napoli un traditore. Fu fatto con Quagliarella, poi con Cavani e Mazzarri. Adesso non vorrei che accada lo stesso con Benitez. non penso che le dichiarazioni di Cavani sono per mettere le mani avanti in vista di n passaggio alla Juve. Sono cose che fanno parte di questo mondo. Anche se a mio avviso a Cavani e Lavezzi conviene più restare a Parigi che tornare in Italia. Futuro di Benitez? penso che stia aspettando delle offerte. Nel caso non arriveranno comincerà seriamente a pensare al futuro a Napoli. Se sei una società importante a metà aprile già lo contatti ad uno come Benitez. ad esempio fino a 15 giorni fa Blanc doveva essere esonerato, oggi invece è l’eroe di Parigi. Al momento è il più grande allenatore del mondo in scadenza. Non c’è un altro allenatore in scadenza così prestigioso”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.