Montervino: “Il salto di qualità del Napoli può essere dettato solo dalla mentalità e non dal mercato”

"Probabilmente il Napoli non avrebbe vinto la gara con l'Atalanta un anno fa"

Francesco Montervino, dirigente sportivo ed ex capitano del Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli ha nel divertimento la propria costante. Il salto di qualità del club azzurro può essere dettato solo dalla mentalità, visto che dal mercato non sono arrivate grandi novità: probabilmente il Napoli non avrebbe vinto la gara con l’Atalanta un anno fa. Contro il Bologna, bisognerà fare grande attenzione: i calciatori rossoblù non avranno dimenticato il risultato pesante rimediato nella scorsa stagione”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.