Montervino: “Quest’anno è quello giusto per puntare allo scudetto, ci sono tutti i presupposti”

" Berenguer come Ounas è un giocatore che va a coprire lo spot dei ricambi della rosa"

Francesco Montervino, ex centrocampista azzurro, è intervenuto a Radio Marte ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

Bellissimo segnale quello dei nazionali, dettato secondo me dal fatto che questo è l’anno fondamentale per puntare al successo. Credo onestamente da una valutazione oggettiva che questo possa essere veramente l’anno importante per il Napoli e per puntare allo scudetto.  Berenguer da quello che mi risulta sembra sia un giocatore che può adattarsi su entrambe le fasce ed ha capacità che gli permettono di coprire tutta la corsia. Berenguer come Ounas è un giocatore che va a coprire lo spot dei ricambi della rosa, non parliamo di titolari ma sono ottimi giocatori che vanno a migliorare l’organico azzurro. Credo sia così che si può continuare il processo di crescita azzurro.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.