Montervino: “Per Insigne il gol sarà un toccasana! Per Gabbiadini invece l’avventura a Napoli è finita”

"In Champions ci sarà il pubblico delle grandi occasioni e l'avversaria è alla portata. Il Napoli può centrare la vittoria!"

L’ex capitano azzurro, Francesco Montervino, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione sportiva “Si Gonfia La Rete”. Ecco quanto vogliamo evidenziare noi della redazione di IamNaples.it: “Importantissimo per Insigne fare gol, ciò gli ha dato fiducia perché il ragazzo sentiva troppo la pressione di non essere andato ancora a segno e di essere l’unico attaccante a non aver trovato ancora la marcatura. Gabbiadini? Se dovesse partire, a gennaio io prenderei due punte anche perché non si sa precisamente quando rientrerà Milik. L’attaccante italiano ha grandi potenzialità ma il suo viaggio a Napoli credo sia finito, un po’ per difficoltà tecniche un po’ per la fiducia persa in se stessa. Champions League? Partita alla portata, pubblico delle grandi occasioni e con questo scenario il team partenopeo non può sbagliare”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.