Montervino: “Investimento importante del Napoli per Pavoletti, ma il titolare resta Milik”

"Dell'ormai ex Genoa non mi convince la condizione fisica"

L’ex capitano azzurro Francesco Montervino è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma sportivo “Radio Goal”. Ecco il nostro report: “Pavoletti è un acquisto importante, lo dimostra anche la cifra investita. Giocatore valido che ha forse l’unica pecca della condizione fisica, torna da un infortunio e non si sa quando sarà pienamente in forma. Non credo che sarà impiegato con continuità, non dimentichiamoci che tra un mese torna Milik che è il titolare inamovibile. Magari Leonardo sarà stimolato ancor di più a dare il massimo per giocare con più continuità”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.