Cerca
Close this search box.

Montervino: “Il girone del Napoli è abbordabile, gli altri devono preoccuparsi. Osimhen? Lasciamolo crescere”

Parla cosi l'ex Napoli

Ai microfoni di radio Crc ha parlato così l’ex Napoli Francesco Montervino. Ecco le sue parole:

“Real Sociedad, Az Alkmaar e Rijeka devono preoccuparsi del Napoli. Girone abbordabile, saranno gli altri ad avere problemi. Non gli azzurri”. Anche perché la squadra di Gattuso è piena di leader. Penso a Insigne, a Mertens e anche a Osimhen. Il nigeriano a tutte le carte in regola per diventare una colonna del Napoli. La sua presenza ha reso già l’attacco più cinico”.

Niente paragoni con Cavani, però. “Lasciamo crescere Osimhen senza troppe pressioni. La speranza è che diventi forte come il Matador, un atleta perfetto. Mercato? “Per diventare competitivi per lo scudetto ci sarebbe bisogno di un sostituto di Ghoulam e di un centrocampista che possa dare al Napoli molta più fisicità. Sono anni che parlo di Bakayoko. Spero che il ds Giuntoli e il presidente De Laurentiis lo prendano. E’ perfetto per il 4-3-3”. Per il 4-2-3-1, invece, Montervino vedrebbe bene Vecino. “Il centrocampista dell’Inter è un calciatore che mi piace. Però, tra i due preferisco Bakayoko. Nel 4-3-3 lo vedrei al posto di Demme. Nel 4-2-3-1, invece, Vecino sarebbe utile sulla trequarti. Zielinski e Fabian hanno già dimostrato ampiamente di poter giocare insieme”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.