Montervino: “Genoa-Napoli? Può essere il crocevia per gli azzurri. Perotti? Bisogna fare attenzione”

"Gasperini proverà a recuperare De Maio, difensore importante per il Genoa"

Francesco Montervino, ex giocatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il ricordo della promozione in Serie A insieme al Genoa è un ricordo indelebile. Credo che la partita contro i rossoblù può rappresentare il crocevia e il futuro del Napoli. In questo momento in Serie A le cose sembrano cambiate, la speranza che il futuro del Napoli possa essere importante. Il Genoa cercherà di attutire il grandissimo potenziale offensivo del Napoli, credo che Gasperini possa continuare con il suo sistema di gioco provando a recuperare De Maio che è un difensore importante per la squadra rossoblù. Perotti? Qualitativamente è una delle sorprese di inizio campionato, molto bravo nell’uno contro uno e potrebbe mettere in difficoltà Hysaj. Pavoletti? Non ha ancora lo spessore per essere il protagonista del Genoa nonostante le reti realizzate fino ad ora”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.