Montervino: “Se consideriamo i numeri degli azzurri e l’attuale posizione in classifica, un po’ di amarezza è normale”

"La fase difensiva, con Mertens centravanti, ha risentito al massimo in termini di fisicità e di centimetri"

Francesco Montervino, dirigente sportivo ed ex capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Un po’ di amarezza è normale, se consideriamo i numeri degli azzurri in questa stagione e l’attuale posizione in classifica. La fase difensiva, con Mertens centravanti, ha risentito al massimo in termini di fisicità e di centimetri, ma non credo che i goal subiti dal Napoli siano dovuti tatticamente all’assenza di un attaccante strutturato fisicamente. Totti? Leggendo le sue dichiarazioni, credo che possa lasciare la Roma e dunque non il calcio: onestamente mi sembra assurdo che un’altra bandiera possa lasciare la propria squadra”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.