Cerca
Close this search box.

Montefusco (TuttoSassuolocalcio.com): “Vrsaljko ha l’accordo con il Napoli, 15 milioni sono troppi”

"Bisogna anche tener conto della clausola contrattuale sul croato che prevede un incasso del 40% da parte del Genoa sulla vendita del terzino"

Antonio Montefusco, Direttore di TuttoSassuolocalcio.com , è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul mercato del Napoli che, nel frattempo, continua la preparazione in vista dell’esordio stagionale in campionato al Mapei Stadium contro il Sassuolo di Di Francesco. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Vrsaljko? Ha già un accordo importante con il Napoli e le sue ambizioni sono alte, si sta cercando di far capire al club neroverde che la richiesta di 15 milioni di euro è eccessiva e quindi si sta provando ad ammorbidire il club. Parlare prima con il procuratore per poi forzare la mano con le società non è un modus operandi bellissimo ma molto efficace. In questo momento c’è da fare i conti con i buoni rapporti tra Juventus e Sassuolo, non mi stupirei se il croato rimanesse un anno in Emilia per poi finire alla Juventus per 15 milioni di euro. Una soluzione potrebbe essere acquistare Sala e girarlo al club di Squinzi per liberare Vrsaljko verso Napoli. Bisogna anche tener conto della clausola contrattuale sul croato che prevede un incasso del 40% da parte del Genoa sulla vendita del terzino. Squinzi vuol dimostrare di non essere il fesso che butta solo soldi nel calcio, un rinnovo potrebbe starci. Vrsaljko però nel Napoli sarebbe perfetto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.