Montefusco: “Sarri cura i particolari ma bisogna capire le intenzioni di De Laurentis”

Vincenzo Montefusco è intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la Rete” in onda su Crc. Ecco cosa è stato evidenziato dalla redazione di IamNaples: “Degli allenatori guardo sempre il lavoro che svolgono. Sarri sotto l’aspetto di quantità e qualità del lavoro è bravissimo. Lavora molto bene, cura molto tutti i particolari. Tutto dipende però dai giocatori che vengono messi a sua disposizione. Quando De Laurentis parlerà del programma, allora si inizierà a parlare. Non voglio dare giudizi finchè non saprò il progetto del presidente. Dipende da ciò che vuole fare la società. De Laurentis è uno che durante i primi anni si sentiva poco perchè c’era Pierpaolo Marino dal quale ha imparato molto. Ha capito come gestire le trattative. Non conosco Giuntoli ma so che ha fatto bene al Carpi. Mi auguro che si imponga con la società e con De Laurentis. Bisogna capire il presidente cosa vuole fare. Quando facevo qualche contratto firmavo io, firmava la società e avevo una copia del contratto. Se la società non firma questo contratto può anche saltare”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.