Cerca
Close this search box.

Montefusco: “Non è possibile riprendere il campionato. Stiamo ancora pagando il mancato stop di due mesi fa…”

Parla cosi l'ex giocatore

Intervenuto ai microfoni di Tmw radio ha parlato così l’ex giocatore Vincenzo Montefusco. Ecco le sue dichiarazioni:

Come sta vivendo questa situazione?
“Ci manca la tranquillità adesso. Si apprezza di più quello che vivevamo prima, grazie a questa tragedia. Speriamo si riesca a tornare ad una parvenza di normalità, ma ci vorrà molto tempo”.

Lei è favorevole alla ripresa del campionato?
“Come è possibile far giocare una partita di calcio ora? I problemi visti due mesi fa hanno contribuito ad acuire la crisi. Riprendere? Per me è impossibile. E’ uno sport di gruppo, come si fa a farlo ora? Stiamo pagando ancora le conseguenze del mancato stop di due mesi fa. Stanno anticipando troppo i tempi. E’ bello tornare a vedere una partita, ma onestamente devono dare l’ok i medici e gli scienziati”.

Che cosa farebbe allora?
“La situazione è seria, non vedo sbocchi. Dobbiamo aspettare le decisioni degli scienziati. Saranno loro a prendersi delle responsabilità per far ripartire la ‘macchina’. E poi mancherebbe il calcio dal vivo anche ai tifosi. Io spero si possa finire in pochi mesi questo campionato, per poi ripartire subito con la nuova stagione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.