Cerca
Close this search box.

Montefusco: “La voce del presidente è importante. Ecco come farei giocare il Napoli”

Vincenzo Montefusco è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco cosa è stato evidenziato dalla redazione di IamNaples:”Non so cosa succederà ma penso che il Napoli con la sosta può riprendersi. Ero convinto che il Napoli potesse giocarsi il secondo posto ma a causa di partite scellerate, la fiducia che avevo è andata scemando. Ma io ci credo ancora perchè ci sono ancora gli scontri diretti. Mi auguro che Benitez possa essere più attento sull’aspetto tattico perchè il Napoli nelle ultime partite ha lasciato un po’ a desiderare. Il Napoli se avesse giocato dall’anno scorso con un 4-3-3, sarebbe una delle squadre più forti d’Europa. In determinate partite non c’è niente di male  a togliere un attaccante e mettere un centrocampista. La voce del Presidente è sempre importante, ma non con i mezzi moderni, bisogna andare nello spogliatoio e guardare i giocatori in faccia. Quando il giocatore sa che l’allenatore è riconfermato anche per il prossimo anno, ci mette qualcosa in più”.  

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.