Cerca
Close this search box.

Montefusco: “Il Napoli non ha i giocatori adatti per giocare in quel modo. Benitez deve imporsi sul mercato”

L’ex tecnico del Napoli Enzo Montefusco, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Tifoso accoltellato a Torino? Nessuno è perfetto, ma alla fine siamo sempre noi ad essere criticati. Gara di ieri? Il rigore ha cambiato la partita e ha consentito al Borussia di giocare sulle ripartenze. Ieri però ho visto un Napoli che è ancora difficile decifrare. Con i se e con i ma non si va da nessuna parte. Tattica? Il Napoli non può giocare con quel centrocampo. L’unico a riuscire a giocare in Italia con 4-2-3-1 è stato Spalletti alla Roma. Ma lui aveva De Rossi e Pizarro. Maggio è un giocatore normalissimo, mentre Armero in fase difensiva è praticamente spaesato. Scudetto? Se prendi determinati giocatori è normale che devi lottare per lo Scudetto. Io però ho alcuni sospetti. Da due mesi andiamo avanti con le polemiche tra Britos, Fernandez e Cannavaro. Ma Benitez doveva sapere che aveva a disposizione questi giocatori. Lo stesso dicasi a centrocampo. Ci sono buoni giocatori, ma non di livello. Speriamo che Benitez riesca ad imporsi sul mercato. Se De Laurentiis ha a disposizione 50 milioni non ci dovrebbero essere tutti questi problemi sul mercato. Parole di Abbiati? Non ci vedo nulla di male. Era contento della vittoria di un suo ex compagno di squadra. A noi che ce ne frega. Con le squadre del Nord è una guerra continua. I settentrionali sono contenti se il Napoli va male, ma è sempre stato così. Non lo scopriamo certo oggi”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.