Montefusco: “Il mercato di gennaio è un’occasione storica, prenderei Muniain”

"Servono due esterni d'attacco, uno più tattico e uno più esplosivo"

L’ex centrocampista ed allenatore del Napoli Vincenzo Montefusco ha parlato ai microfoni di Radio Crc al programma “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Nessuna squadra può insidiare il Napoli per il terzo posto, il mercato di gennaio è un’occasione storica per gli azzurri, per portarsi al livello di Juventus e Roma. Bisogna vedere se De Laurentiis vuole vincere veramente qualcosa d’importante. Insigne? Ora finalmente si sono resi tutti conto del suo valore, è la classica storia di tutti i napoletani che giocano nel Napoli. Benitez ha capito che in Italia devi anche proteggere la squadra in certe occasioni, vedi il cambio Henrique-Higuain di domenica a Firenze. Il Napoli ha solo due esterni ora, c’è bisogno di due rinforzi sul mercato, uno più esplosivo e uno più tattico. Prenderei Muniain dell’Atletico Bilbao, il Napoli già non aveva un’alternativa a Callejon, De Guzman sulla fascia è uno scempio. Sarebbe fondamentale anche il recupero di Marek Hamsik per provare ad insidiare Juventus e Roma”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.