Montefusco: “I giocatori che sta comprando il Napoli non fanno fare il salto di qualità”

"Certo, possiamo dire che con Sarri si corre, si suda, si lotta, ma alla fine le partite le vinci con i giocatori di qualità"

L’ex difensore del Napoli Vincenzo Montefusco, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Questi che abbiamo preso sono dei buoni giocatori, ma non credo che siano tanto migliori di quelli che avevamo prima. Certo, possiamo dire che con Sarri si corre, si suda, si lotta, ma alla fine le partite le vinci con i giocatori di qualità. Chiriches ad esempio se era forte non lasciava la Premier. Dobbiamo capire se questi acquisti sono giocatori che ti fanno fare il salto oppure semplici rimpiazzi numerici. Vorrei chiedere a De Laurentiis dove crede di arrivare con questa squadra. Insigne? Per me è uno che nel tocco palla è tra i migliori d’Europa. Valdifiori? È un ottimo calciatore, ma bisogna vedere come regge le pressioni della piazza di Napoli. Una cosa è giocare ad Empoli, un’altra a Napoli. Così come una cosa è giocare ad Udine, un’altra è giocare a Napoli. Lo stesso Insigne, che tanto sta avendo complimenti come trequartista dovrà essere verificato contro difese più forti. Poi possiamo anche prendere Saponara e tutto l’Empoli, ma temo che per lo Scudetto dovremmo aspettare tanto tempo”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.