Cerca
Close this search box.

Montefusco: “Hamsik paga l’assenza di Higuain. Cannavaro? La scelta di stasera dimostra…”

L’ex allenatore del Napoli Enzo Montefusco, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Stasera si capisce il destino di Cannavaro. Se l’avesse confermato stasera il discorso diventava diverso. Io sono sempre dell’idea che Cannavaro non c’è con la testa. Non puoi mettere un giocatore che psicologicamente non c’è. La scelta di stasera fa capire come Cannavaro sia ormai l’ultima scelta, e a Napoli ha fatto la sua storia. Marsiglia? Stasera non dobbiamo sottovalutarli. Se il Napoli gioca da Napoli non ce ne è per nessuno. Ma occhio ai veloci attaccanti marsigliesi. Hamsik? È un grandissimo calciatore, ma pecca di quella personalità che ti fa diventare un grande campione. E poi lui gioca in una posizione diversa rispetto a prima. Fin quando c’era Higuain le cose erano diverse, ma con Padnev è costretto ad avanzare e rimane schiacciato. Io mi auguro che non ci sia nulla dietro, che sia un discorso tattico, e non c’entrino altri fattori”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.