Cerca
Close this search box.

Montefusco: “Hamsik non riesce a giocare, la sua collocazione è un rebus”

"Non mi spiego l'atteggiamento del Napoli tenuto contro il Torino. Troppa mollezza con Hamsik e Callejon; solo Higuain diceva ai compagni di salire."

Il mister Enzo Montefusco, è intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la rete”, sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Non mi spiego l’atteggiamento del Napoli tenuto contro il Torino. Troppa mollezza con Hamsik e Callejon; solo Higuain diceva ai compagni di salire. Il gol subito è assurdo, potevano segnare solo in quel modo. Bisognava entrare in campo decisi e questo non è avvenuto. Una cosa voglio puntualizzarla però: non sarà di certo una sconfitta a mandare all’aria tutto. Non critichiamo i centrocampisti azzurro per il mancato gioco, visto che altre volte si è vinto con gli stessi giocatori. L’unico punto interrogativo è Hamsik; la disposizione tattica lo penalizza. Marek deve giocare obliquo, non può stare spalle alla porta se si trova negli ultimi 20 metri. Purtroppo lui non ha queste caratteristiche ma vive di inserimenti.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.