Montefusco: “Hamsik in grande ripresa, il Napoli di Wolfsburg non avrebbe problemi”

"Bisogna capire l'approccio alla partita degli azzurri, se si parte come con Empoli e Parma diventa dura. Jorginho? Non lo vedo da grande squadra"

Enzo Montefusco, ex tecnico del Napoli intervenuto ai microfoni di Radio Kisskiss Napoli, ha parlato del club partenopeo a poche ore dalla decisiva sfida contro il Dnipro per l’accesso alla finale di Europa League. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 
“Bisogna capire quale Napoli scenderà in campo. Se fosse quello di Wolfsburg non ci sarebbero problemi, quello di Empoli e Parma farebbe fatica. Il Dnipro non è al livello del Napoli ma sono messi bene in campo, non punteranno allo 0-0. Gli ucraini la vivranno come la partita della vita, ci sarà tanta pressione. Jorginho? Non lo vedo da grande Napoli. Gli azzurri hanno gli uomini giusti per saltare l’uomo e incidere. In caso di necessità Hamsik potrebbe arretrare in mediana creando tanti spazi in attacco”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.