Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato Monica Scozzafava. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:
“Dopo aver acquistato Tonelli, il Napoli non ha messo nessun colpo nonostante i tanti nomi fatti ed addirittura quest’anno ci sia un record di rifiuti, da parte di calciatori che tentennano o hanno comunque già rifiutato. L’assenza dei tifosi a Castelvolturno è frutto dell’impazienza della tifoseria oltre altri impegni”.
Poi prosegue: “Il Napoli deve essere una scelta e credo se c’è malessere o insoddisfazione da parte di un professionista bisogna lasciarlo andare. Una squadra non è fatta da un singolo e nonostante abbia fatto 36 gol Higuain si può sostituire. Il paragone con Maradona è improponibile, inoltre attualmente per una società l’aspetto imprenditoriale è fondamentale ed in caso un’offerta di 80 milioni di euro si è quasi costretto a cedere. Al Napoli manca una figura dirigenziale ai massimi livelli ed è un fatto acclarato, manca appunto il direttore generale, ma non penso che i rifiuti dei calciatori dipendano da queste cose. Il presidente è una persona coerente e con Koulibaly penso manterrà la sua posizione”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro