Monica Scozzafava: “Il doppio confronto con la Juve sarà determinante per le sorti del campionato del Napoli”

Le parole della giornalista sulla situazione del Napoli

Intervenuta alla trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato così la giornalista del Corriere del Mezzogiorno Monica Scazzafava:

“Mancano 10 giornate alla fine ed a mio parere il calendario ha un’importanza relativa. Sulla carta il Napoli ha un calendario più difficile, ma affrontando le prossime gare con il ritrovato orgoglio dopo l’eliminazione in Champions si può far bene. Penso che sarà determinante il doppio confronto con la Juventus visto che sopratutto in caso di vittoria si potrà avere ulteriore consapevolezza. L’obiettivo del Napoli è il secondo posto e bisogna entrare in Champions dalla porta principale”. 

Poi sul rinnovo di Insigne: “Entrambe le parti devono trovare un compromesso. Il Napoli deve aumentare l’offerta ed il calciatore cercare comunque di ridurre le pretese, magari con la promessa di diventare la bandiera del club azzurro”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.