Cerca
Close this search box.

Mongelli (TuttoAtalanta): “Ambiente atalantino spaccato, Colantuono sotto esame già dalla gara con il Napoli”

Il collega di TuttoAtalanta.com Matteo Mongelli, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“S’è scritto di un Colantuono in bilico. Ufficialmente la società è con lui, ma è innegabile che ci sia una spaccatura nell’ambiente. Mezza tifoseria vuole la sua testa. Denis? Se non segna la squadra ne risente. Comunque, a parte la gara di Udine, l’Atalanta non ha mai giocato totalmente male. Cessione di Bonavantura? Ha creato un po’ di scompiglio. Doveva essere D’Alessandro il suo sotituto, ma l’infortunio di Estigarribia ha costretto Colantuono a spostarlo a destra mettendo Moralez a sinistra. Ma Moralez non è un esterno sinistro. Formazione? L’unico dubbio è quello tra Baselli e Cigarini, mentre per il resto la formazione è praticamente fatta”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.