Cerca
Close this search box.

Mondonico: “Sorpreso dalle dichiarazioni di Pagliari, non vi riconosco Manolo”

"Higuain? Mi ha colpito più il suo rifiuto di prolungare il contratto con il Napoli piuttosto che questa situazione di Manolo. Maksimovic? 25 milioni sono tanti ma è il gioco delle parti, i difensori sono merce rara"

Emiliano Mondonico, ex allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione “Marte Sport Live” per fare il punto sulla situazione Gabbiadini e sulle dichiarazioni del procuratore dell’ex attaccante della Sampdoria che tanto stanno facendo discutere. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

“Gabbiadini ha sempre lavorato tanto per conquistarsi il posto, è chiaro che quest’anno è aumentata la concorrenza e sono rimasto molto meravigliato da certe dichiarazioni. Non l’ho riconosciuto nelle parole del suo procuratore, ha sempre conquistato la titolarità sul campo. Gabbiadini è più bravo a coprire rispetto ad Insigne, è chiaro che Gabbiadini potrebbe giocare in tutti i ruoli dell’attacco. La voglia di lottare deve portare Gabbiadini a giocare ogni settimana. Higuain? Mi ha colpito più il suo rifiuto di prolungare il contratto con il Napoli piuttosto che questa situazione di Manolo. Maksimovic? 25 milioni sono tanti ma è il gioco delle parti, i difensori sono merce rara. In questo momento si va troppo sull’individualità e poco sul gioco, alcuni calciatori rendono meglio in un contesto rispetto ad un altro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.